Prima Categoria – Boves tenta la fuga! Nel Girone F il Canale va a caccia di punti pesanti

0
454

Sperano nella clemenza del meteo, anche se le previsioni non sono proprio incoraggianti, si avvicina un’altra domenica di calcio per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

 

Nel Girone E turno interno importantissimo per il Pro Polonghera che attende una diretta concorrente alla zona play off: l’F.C. Vigone. Lagdzin e soci, comunque, arrivano all’appuntamento carichi in vista del tour de force di questo fine mese ed il secondo posto resta un obiettivo tangibile.
Nutre ancora chance di raggiungere gli spareggi promozione l’Atletico Racconigi che, però, dovrà superare in primis l’ostacolo Pinasca, relativamente tranquillo nella zona centrale della classifica.
Ha, invece, un bisogno disperato di punti il Racconigi che attende tra le mura amiche il Piossasco con il quale condivide l’ultimo posto in classifica. La formazione racconigese non può sbagliare in questo crocevia di stagione.

 

Nel Girone F torna sul terreno di casa il Canale 2000 che dopo il bel successo sul campo del San Giorgio Torino prosegue la propria rincorsa verso la salvezza. Stella e compagni affronteranno uno scontro diretto di importanza vitale contro il Baldissero: un’eventuale successo consentirebbe alla formazione canalese di staccare definitivamente i rivali.

 

Nel Girone G trasferta insidiosa per la capolista Boves che sarà di scena sul campo dell’ostica Roretese, ancora in lotta per la zona play off. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Sommariva Perno che, dal canto suo, non potrà sbagliare nulla nel match esterno a Manta.
In zona play off nascondono insidie le gare interne di Ama Brenta Ceva e Marene che se la dovranno vedere rispettivamente contro Sanfrè ed Olimpic Saluzzo che vanno alla ricerca di punti salvezza. Ben più tosto l’impegno per il San Sebastiano sul campo del giovane Monregale in una sfida da 1X2 nonostante il buon momento della squadra fossanese.
Si gioca le ultime chance per rientrare nelle posizioni di vertice il Valle Varaita che proverà ad espugnare il campo del Valvermenagna mentre l’Azzurra non può abbassare la guardia nella trasferta di Scarnafigi. Chiude il palinsesto l’impegno interno dell’Auxilium Cuneo che attende un Carrù bisognoso più che mai di punti per sperare nella salvezza.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it