Seconda Categoria: vincono Valle Po, Murazzo ed il maltempo | Disputate solo due gare della sedicesima giornata: i fossanesi allungano in testa alla classifica

0
573

murazzo san benignoLe piogge battenti condizionano fortemente il weekend del Girone H di Seconda Categoria piemontese: solo due delle gare in programma, infatti, si sono disputate regolarmente, a causa del’impraticabilità dei campi.

La domenica pomeriggio, comunque, regala due risultati importanti: il Murazzo infatti allungano in vetta alla classifica, approfittando della contemporanea sconfitta del Bisalta, 0-1, contro il Valle Po.

 

I fossanesi volano a +5, battendo con un rocalbolesco 4-3 il Genola: squadra di Bergesio che, dopo essere stata avanti 3-0 con le reti di Prato (2) e Pompeiano, si è fatta recuperare in 4′ di blackout, fra il 38′ ed il 42′ della ripresa, colpita dalla tripletta di Biondi, per poi spuntarla al 90′ ancora grazie a bomber Prato, uscendo da Fossano con tre punti pesantissimi e “pazzi”. Rinviate tutte le altre gare della sedicesima giornata, di seguito la classifica aggiornata.