Riconoscimento dei club Zonta della Granda a tre donne che aiutano chi soffre | La consegna avverrà venerdì 16 marzo alle 18 nel salone d’onore del municipio di Cuneo

0
529

La 15° edizione del premio Amelia Earhart dei club Zonta Cuneo, Alba e Saluzzo va a tre donne riferimento nell’ambito del volontariato sociale e sanitario: Mariangela Buzzi, Mavi Oddero, Adelaide Gullino. La cerimonia a Cuneo venerdì 16 marzo nel salone d’onore del municipio di Cuneo.

.

Andrà a tre donne, punta di diamante del volontariato sanitario e sociale della Provincia di Cuneo la 15° edizione del premio Amelia Earhart istituto dai tre club Zonta della Granda con Cuneo capofila quest’anno in interclub con Alba e Saluzzo.

Il riconoscimento è intitolato alla donna icona del sodalizio internazionale femminile, prima donna pilota nella storia dell’aviazione.
La cerimonia si svolgerà a Cuneo nel salone d’onore del municipio ( in via Roma 28) venerdì 16 marzo alle 18.
Il club cuneese consegnerà il riconoscimento a Mariangela Buzzi fondatrice Adas Cuneo (Assistenza domiciliare ai sofferenti) il club di Alba premierà Mavi Oddero, fondatrice della onlus “Ho cura” di Alba, il sodalizio saluzzese ha scelto come donna Amelia Earhart 2018, Adelaide Gullino, direttore del Centro “ La Rosa Blu”, presidente Anffas di Savigliano.