Da Piacenza ad Alba, una settimana da(i) Banchieri. Ghisolfi e il suo libro protagonisti di eventi pubblici ospitati oggi e venerdì

0
580

Da Piacenza ad Alba, una settimana da(i) Banchieri. Questo lunedì alle 18 il Presidente fossanese Beppe Ghisolfi è in trasferta per presentare il proprio libro-raccolta di biografie nella sede di palazzo Galli della Banca piacentina, padrone di casa il numero uno di AssoPopolari Corrado Sforza Fogliani fra i 35 big narrati nel volume edito da Aragno (e che con Ghisolfi condivide il tavolo di consultazione nazionale per la tutela delle banche di territorio).

 

Venerdì ritorno in Granda ad Alba dove il libro e il suo autore saranno ospitati, sempre alle 18, nella sede della Banca cooperativa della capitale langarola, in un dialogo con il collega Banchiere Tino Cornaglia, con il sindaco Maurizio Marello e con l’avvocato Roberto Ponzio presidente del circolo culturale Parusso promotore dell’evento. Coadiuvano Ghisolfi il Banchiere avvocato Alberto Rizzo, il professor Ernesto D’Avanzo e l’imprenditore agroalimentare Marco Buttieri.

 

Frattanto, la settimana inizia con una promozione a TuttoScuola, la prestigiosa rivista on line che dedica una recensione libraria al libro – antologia sui magnifici 35 del credito e della finanza italiana.