Terza Categoria: si gioca questa sera la 1^ giornata di ritorno

0
372

E’ ritornato il sole, si sono alzate le temperature ma le nevicate delle settimane passate condizionano ancora i calendari di Terza Categoria, con i Gironi A e B in campo da questa sera ancora falcidiati da rinvii per impraticabilità dei campi.

Nel Girone A non si giocheranno le gare Bernezzo-Calcistica Enviese, San Biagio-Real Caramagna e Pro Brossasco-Virtus Busca. Riflettori puntati sul San Chiaffredo che potrebbe tornare provvisoriamente in vetta vincendo la gara casalinga con il Madonna delle Grazie. Il Santa Croce terza forza del torneo andrà a far visita al Vottignasco, mentre il Racco86 riceverà la Castellettese e il Fortesan Genola andrà a far visita alla Polisportiva 2RG.

Nel Girone B con la capolista Langa Calcio a riposo e le gare Clavesana-Sommarivese, Piazza-Area Calcio Alba Roero e Bagnasco-Dea Narzole rinviate, l’occasione buona è per il Vezza che, vincendo la sfida casalinga con il Monticello, potrebbe portarsi a -1 dalla vetta. Nei piani alti scende in campo la Benese ospite del Priocca, mentre il Neive andrà a fare visita al Pro Sommariva e il Castagnole riceverà lo Sportgente.

 

GIRONE A – 1^ giornata di ritorno, venerdì 9 marzo, ore 21

Bernezzo – Calcistica Enviese RINVIATA
Polisportiva 2RG – Fortesan Genola
Pro Brossasco – Virtus Busca RINVIATA
Racco86 – Castellettese
San Biagio – Real Caramagna RINVIATA
San Chiaffredo – Madonna delle Grazie
Vottignasco – Santa Croce

GIRONE B – 1^ giornata di ritorno, venerdì 9 marzo, ore 21

Bagnasco – Dea Narzole RINVIATA
Castagnole – Sportgente
Clavesana – Sommarivese RINVIATA
Piazza – Area Calcio RINVIATA
Priocca – Benese
Pro Sommariva – Neive
Vezza – Monticello