Synergie Italia nuovo sponsor di Cuneo Volley

0
585

Synergie Italia annuncia la sua collaborazione con l’Asd Cuneo VBC, appoggiando il progetto della società pallavolistica cuneese. Synergie Italia sarà sponsor della prima squadra, che gareggia nel campionato di serie B maschile, Girone A.

La district manager di Synergie Italia, Elisa Giletta, spiega questa scelta: «Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo squadre e attività sportive in ogni campo. Siamo attenti osservatori del mondo dello sport e lo facciamo perché ci sono i giovani, la disciplina, gli obiettivi da raggiungere, valori comuni al mondo del lavoro. Siamo pronti a sostenere lo sforzo di Cuneo Volley per avere una grande squadra di volley vicino a noi».

 

Il direttore generale dell’Asd Cuneo VBC, Alessandro Abbà, sottolinea così la collaborazione: «Siamo molto contenti che Synergie abbia scelto di essere al fianco del volley maschile cuneese. I valori della territorialità, della eticità e serietà nel lavoro, sono soltanto alcune delle motivazioni per cui siamo orgogliosi di avere insieme a noi un marchio così apprezzato per la propria professionalità».

 

Synergie si occupa di risorse umane ed ha iniziato la sua attività nel 1999, in seguito all’approvazione della legge Treu. In diciannove anni, forte dell’esperienza quarantennale del Gruppo francese, è cresciuta mantenendo la sede centrale a Torino (unica in Italia) e operando su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete capillare di quasi 100 filiali. Il gruppo francese Synergie è il quinto gruppo europeo del settore, quotato alla Borsa di Parigi, mentre Synergie Italia è al settimo posto tra le agenzie per il lavoro. Synergie è certificata UNI EN ISO 90001:2008, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360 gradi offrendo servizi taylor-made in ambito di Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Ricollocazione, Politiche Attive, Outsourcing.

L’inaugurazione della nuova sede della filiale di Cuneo, alla quale presenzierà anche il sindaco e Presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna, si terrà mercoledì 21 marzo in Corso Soleri 3 con ingresso da via Bruni 1/A dalle ore 17.00.