Lunedì 12 a Piacenza Ghisolfi presenta il suo libro con Sforza Fogliani, leader di Assopopolari: due uomini di Banca e di penna

0
490

Banchieri molto Popolari, nelle librerie così come per categoria bancaria. Il volume di Beppe Ghisolfi arriva a Piacenza, in Emilia Romagna, per la sua presentazione nel bellissimo Palazzo Galli in perfetta continuità con la conferenza dedicata al libro “Siamo molto Popolari” del due volte collega, Banchiere e Giornalista, Corrado Sforza Fogliani. Appuntamento lunedì 12 alle ore 18 in quello che si annuncia come un bellissimo dialogo fra autore e protagonista – rispettivamente Ghisolfi e Sforza Fogliani – di una delle 35 avvicenti e aneddotiche biografie racchiuse nel volume edito da Nino Aragno.

 

L’ingresso è libero per una conferenza dal respiro chiaramente nazionale, poiché nella narrazione sono racchiusi anche alcuni aspetti inediti riguardanti tutto il dibattito che ha accompagnato le più recenti riforme legislative nazionali delle Popolari, sui cui rischi e prospettive Sforza Fogliani aveva messo in guardia già dieci anni fa.