Gallo d’Alba: Mercoledì Bestiali, 3° appuntamento il 14 marzo 2018

0
410

Ciclo di serate a tema cinofilo tenuto dallo staff del centro veterinario Animal Wellness a Gallo d’Alba.

Il 31 gennaio si parlerà di come affrontare l’arrivo di un nuovo cane per la corretta gestione dei suoi bisogni e del suo ingresso in famiglia.

Incontro rivolto a tutti, professionisti e proprietari di cani. I “Mercoledì Bestiali” sono un ciclo di serate a tema cinofilo curate dalla Dott.sa Erica Giustetto ( medico veterinario esperto in fisioterapia) e da Arianna Borello (istruttore cinofilo ENCI).

Gli incontri sono rivolti a tutti, professionisti e appassionati di cinofilia, proprietari o futuri proprietari che vogliono conoscere meglio il cane e imparare ad affrontare le diverse situazioni che si presentano nella convivenza tra umani e amici pelosi nel corso della vita, dal cucciolo al cane anziano.

In ogni serata si affronterà un tema diverso che verrà presentato sia a livello medico-veterinario che comportamentale-educativo.

Il 14 marzo si terrà una serata dedicata ai Turisti a 4 zampe:

“Arriva la Primavera”!In questa serata affronteremo i temi legati alle precauzioni da attuare per la bella stagione, come usare gli antiparassitari, quale prevenzione scegliere e come prepararsi alle escursioni o alle vacanze con fido…

Parleremo di come essere un buon “turista a 4 zampe”, di passaporti, di rischi al mare e in montagna e di come rimediare a piccoli problemi che possono presentarsi in viaggio”.

Gli incontri si svolgono presso il centro veterinario Animal Wellness in Via Garibaldi 222/1 – Gallo d’Alba – Cn. Inizio serata ore 20.30 .

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 12/03/2018 via mail o telefono scrivendo a [email protected] oppure telefono 349-6669230. Il costo di ogni serata è di 20 euro a persona. In allegato il programma completo della rassegna e la locandina della serata del 14/03.

Tutti i dettagli e gli eventi del centro su www.animalwellnessfisioterapia.com e sulla pagina facebook www.facebook.com/animalwellnessfisioterapia Arianna Borello, [email protected] Erica Giustetto, direttore del centro Animal Wellness, i[email protected]