Serie D: dopo lo stop per neve, il Bra torna in campo mercoledì con l’Inveruno

0
422

Bra 2Ritorna finalmente in campo la Serie D, dopo il lungo stop dettato dalle abbondanti nevicate che si sono registrate nel Nord Italia nelle ultime settimane.

E lo fa da mercoledì quando, alle 15, si scenderà in campo per il recupero della decima giornata di ritorno del girone A di Serie D.

Impegno casalingo per il Bra che riceverà l’Inveruno di Mazzoleni, squadra distanziata in classifica di soli 3 punti, che pare essersi ripresa con due vittorie consecutive ai danni di Olginatese e OltrepoVoghera dopo una serie di risultati negativi. Da tenere d’occhio l’attaccante Jonathan Broggini, autore sin qui di 9 reti e decisivo anche nella sfida vittoriosa con l’Olginatese. Per il Bra, che nella gara casalinga sarà orfano dello squalificato Rossi, l’obiettivo è quello di riscattare la sconfitta patita lo scorso 21 febbraio con l’OltrepoVoghera, anche se l’incognita delle due settimane di stop forzato pesa moltissimo sul match di mercoledì, come conferma l’attaccante giallorosso Paolo Beltrame

“Quella di mercoledì sarà una partita estremamente complicata perchè torniamo in campo dopo due settimane di stop forzato. Noi comunque, tempo permettendo, ci siamo allenati bene, quindi ci faremo trovare pronti. Di sicuro sarà un incontro ricco di insidie, a partire dall’avversario che è di quelli da prendere con le pinze, passando per il campo che non sarà di sicuro in perfette condizioni, sino appunto allo stop forzato che rimane un incognita. Noi stiamo bene, siamo pronti per rimanere attaccati al Chieri e alle altre squadre davanti a noi, perchè ormai è inutile nascondersi, l’obiettivo è quello, vogliamo cercare di arrivare nei Play Off e comunque provarci sino all’ultima partita, e sin da mercoledì cercheremo di fare di tutto per avvicinare il più possibile questo traguardo”

Fischio di inizio alle ore 15 affidato al signor Romaniello di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Sonetti e Ivanavich Fiore di Genova.