Rifreddo – Partita la stagione teatrale | Prossimo appuntamento sabato 7 aprile con “Effetti collaterali” della compagnia “Coincidenze” di Alba

0
398

E’ partita davvero alla grande la stagione teatrale rifreddese. Infatti sabato, nel salone parrocchiale, ad ammirare lo spettacolo “Tango” propsosto dalle Corte dei folli di Fossano c’era il pubblico delle grandi occasioni.

Una prima che si è aperta con la presentazione del progetto “Teatrando in Rifreddo” messo in piedi dall’Amministrazione comunale a dal sodalizio Attori in movimento. Un progetto che oltre alla stagione teatrale prevede anche un interessante loboratorio gratuito dedicato a chi si avvicina per la prima volta alla recitazione. Ritornando alla serata di sabato vanno sottolineate le performances degli attori fossanesi che hanno saputo portare, passo dopo passo, parola dopo parola, il pubblico a capire il dramma vissuto dalle madri che, in seguito al golpe argentino del 1976, hanno perso le tracce dei loro figli.

Il tutto mentre alle loro spalle due ballerini di tango attendono il momento di trasmettere attraverso i passi di danza le emozioni espresse dai giovani attori.

Chiuso con successo il primo appuntamento a Rifreddo si stanno già preparando per fare altrettando con il prosequio della stagione. Una stagione che proseguirà sabato 7 aprile con la piece “Effetti collaterali” della commpagnia “Coincidenze” di Alba. Anche in questo caso il costo del biglietto sarà di 7 euro e lo stesso può essere prenotato al numero 366/1743693.