Volley B/M: il Mercatò Alba cade 2-3 con il Sant’Anna Tomcar. Le parole di coach Negro (VIDEO)

0
408

Aveva chiesto una vittoria per rimanere agganciati al treno delle squadre di testa e staccare definitivamente la zona retrocessione, coach Lele Negro, invece per il Mercatò Alba dallo scontro con il Sant’Anna Tomcar è arrivato un solo punto.

Una sconfitta per 2-3 contro la quarta forza del campionato che lascia un po’ di amaro in bocca per come è maturata, con Alba che va subito sotto dopo un combattuto primo set perso a 23, rimette il match in equilibrio concedendo solo 18 punti agli avversari, cede nuovamente sul filo di lana il terzo parziale ai torinesi, per poi protarli al tie break chiudendo il quarto set a 20. Nel quinto e decisivo set parte meglio il Sant’Anna che difende tutto il difendibile scavando un margine di 4 punti che pare incolmabile, ma lentamente il Mercatò rosicchia punti sino al 13-12. Qui il misfatto, con l’arbitro che chiama fuori il pallone del possibile 13-13 facendo esplodere la rabbia sugli spalti per una decisione alquanto dubbia: il Sant’Anna Tomcar ringrazia e chiude il match 13-15.

Palpabile un po’ di amarezza nel dopo gara, nelle parole del coach Lele Negro, intercettato negli spogliatoi del PalaLanghe.

Le parole di Emanuele Negro nel VIDEO di Ideawebtv.it

 

Foto pallavoloalba.com

{youtube}FS3THcQomiE{/youtube}