Calcio a 5 – Serie B: derby alla Rhibo, Time Warp travolto| Rinviate per il maltempo le partite del campionato di C1 e di tutto il Comitato Regionale

0
495

Si è giocato solo nel campionato di serie B ieri, sabato 3 marzo. A causa del maltempo, il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti ha infatti deciso di rinviare tutte le partite del weekend di calcio a 5, dunque anche quelle di serie C1.

 

In campo regolarmente invece la serie B, dove c’era attesa per il derby cuneese tra Time Warp e Rhibo Fossano: è stato un trionfo per gli ospiti, che hanno travolto i cavallermaggioresi con un netto 12-2 firmato dalle doppiette di Hichri, Rahimi, Bergia, Ferrara e Buscemi e dai centri di Tutilo e Gerlotto; per i padroni di casa in rete Biraghi e Di Muro.

 

Match equilibrato solo nel primo tempo, poi nella ripresa non c’è stata partita, con la Rhibo che ha dilagato prendendosi tre punti che in classifica significano sorpasso proprio al Time Warp. Ad Aosta invece bel successo esterno per un buon MyGlass Elledì Carmagnola, che passa per 2-0 grazie ai gol di Tyshchenko e Novelli.

 

Serie B girone A – Settima giornata di ritorno

Aosta – MyGlass Elledì Carmagnola  0-2

L 84 – Domus Bresso  6-0

Lecco – Saints Pagnano  6-3

Time Warp – Rhibo Fossano  2-12

Bergamo La Torre – Real Cornaredo  5-13

Videoton Crema – Città di Asti  3-7

 

Classifica

L 84 47, Saints Pagnano 39, Città di Asti 33, Lecco 32, Real Cornaredo 31, Videoton Crema 30, Domus Bresso 28, MyGlass Elledì Carmagnola 19, Rhibo Fossano 17, Time Warp 15, Aosta 13, Bergamo La Torre 3