Lagnasco: Ernesto Testa è il nuovo presidente del Consorzio Energia 2000

0
935

Si è tenuta martedì 27 febbraio l’Assemblea di rinnovo delle cariche del “CONSORZIO ENERGIA 2000” aderente a Confcooperative Cuneo.

Cambio ai vertici del Consorzio: Mauro Cerrato ha terminato il proprio mandato e nella carica è subentrato Ernesto Testa, membro del Consiglio di Presidenza dell’Electric Power di Lagnasco e Sindaco dell’omonimo Comune.

 

Alla carica di Vice Presidente è stato eletto Enrico Airale, già vice-presidente della Cooperativa Agrifrutta e amministratore in Ortofruit Italia nonché consigliere in Fedagri Piemonte nel settore frutta. La nomina di consigliere è andata a Franco Bruno, referente del Gruppo Giovani Soci della Piemonte Latte.

 

Oltre ai positivi dati 2017, il neo-eletto Consiglio d’Amministrazione ha esaminato le previsioni per l’annualità in corso ponendosi tra i primi obbiettivi l’aumento del numero del portafoglio clienti, l’implementazione di nuovi servizi innovativi e la completa gestione del libero mercato. L’esercizio appena concluso ha confermato per il CONSORZIO ENERGIA 2000, specializzato nella consulenza sul tema energia, il trend positivo di crescita per numero di imprese associate e volumi trattati.

 

Oggi il Consorzio conta più di 50 GWh/anno e oltre 100 aziende dislocate tra il Cuneese e il Torinese. Una realtà indipendente tra le più grandi della provincia “Granda” con solidi valori di trasparenza, correttezza e professionalità, rimasti immutati nel tempo, che hanno da sempre contraddistinto la nostra realtà sul territorio. Nel 2017 sono stati messi in cantiere tanti progetti, molti di questi ambiziosi ed innovativi, e tanti altri sono già previsti per quest’anno. È notizia di questi giorni che entro il mese di marzo 2018 sarà lanciato un nuovo progetto, GRUPACQ.ENERGY, un brand che si presenterà al grande pubblico con un piano di comunicazione ambizioso ed importante, che permetterà al nostro Consorzio di essere sempre più radicato sul territorio e di essere riconosciuto agli occhi dei clienti.

 

GRUPACQ.ENERGY sarà il soggetto che contribuirà all’innalzamento del livello di trasparenza e di corretta informazione, divulgando articoli specifici sulla materia, garantendo condizioni economiche trasparenti e contenuti contrattuali privi di soprese. “Il nuovo soggetto GRUPACQ.ENERGY, spiega Ernesto Testa, riflette la crescita di ENERGIA 2000 e, cosa ancora più importante, contribuirà al potenziamento della sua posizione all’interno del proprio territorio”. GRUPACQ.ENRGY sarà totalmente smart: sarà l’immagine di un gruppo d’acquisto innovativo, al passo con i tempi, digitalizzato e al servizio del cliente residenziale e del micro business. CONSORZIO ENERGIA 2000 ha intrapreso un nuovo progetto di rinnovamento al passo con i tempi, un momento di grande crescita aziendale condiviso insieme a voi!

 

Per info http://www.consorzioenergia2000.it/, social Facebook e LinkedIn o in alternativa tel. 0175/282016