Panathlon Club Mondovì: nella conviviale di marzo si parla di baseball

0
544

La riunione conviviale per il mese di marzo 2018 del Panathlon Club Mondovì, la terza di questo 2018, si terrà venerdì 9 marzo alle ore 20 presso il Ristorante “Sporting Club” di Mondovì ed avrà quale argomento uno sport d’ oltre Oceano, ossia il baseball.

 

Il tema della serata sarà “CONOSCERE IL BASEBALL” e graditi ospiti del sodalizo presieduto dall’ Avv. Brunello Prette e relatori della serata saranno Michele Rosso, da sempre l’ anima del “JFK Baseball Diamante Mondovì”, GIULIO MONTANINI, per tante stagioni giocatore di serie A a Parma nonché giocatore e tecnico della Nazionale Italiana sia Maggiore che giovanile, e l’ italo americano di New York SALVATORE VARRIALE, anch’ egli giocatore di serie A nonché giocatore e tecnico della Nazionale Italiana.

 

Sicuramente una serata particolarmente interessante, con tre ospiti personaggi che sapranno, con la loro indubbia esperienza, interessare e spiegare ai soci ed agli ospiti presenti le caratteristiche e le peculiarità di questa affascinante disciplina sportiva.