IDEA AWARDS 2017- Tra le calciatrici trionfa Enrica Paoletti

0
724

Una vera e propria lotta all’ultimo voto quella che ha decretato la vincitrice del premio come “Miglior giocatrice” agli Idea Awards 2017.

 

Quattro ragazze in pochissimi voti e l’esclusa dal prestigioso podio risponde al nome di Francesca Mellano, giunta ad un soffio dal terzo posto. Sono state, dunque, Eleonora Armitano, Enrica Paoletti e Marta Mascarello a comporre il podio dell’edizione 2017 degli Idea Awards.

 

Ad avere la meglio è stata proprio la Paoletti, giocatrice classe 1983 di Peveragno, che ha superato di misura la langarola Marta Mascarello e la portacolori della Saviglianese.

 

Visibilmente sorpresa ed emozionata la giocatrice attualmente in forza al Pinerolo ha ricevuto il premio dalle mani della rappresentate del CONI Claudia Martin, salita sul palco a premiare ed autrice di un toccante discorso sugli sport femminili ed in particolare il calcio. 

 

Questo premio mi riempie di orgoglio – spiega Paoletti – diciamo che posso considerarlo un riconoscimento alla carriera. Sono felice soprattutto perchè significa che in tutti questi anni dedicati al calcio femminile qualcosa di buono l’ho fatto”.