Campionato Interregionale Twirling Serie B e C, Carrù c’è!

0
739

È iniziato Sabato 24 Febbraio a Cantalupa il Campionato interregionale Piemonte Liguria per la Serie B e C di Twirling.

Nella giornata di Sabato spazio alle categorie Team e Duo con la discesa in campo per la società carrucese di due Team e due Duo.
Il Team Cadetti C composto da Bonino Nicole Rosa, Bruno Giulia, Cavarero Alice, Chiera Viola, Massimino Michela, Milani Matilde, Stralla Sofia dovrà attendere la fase nazionale per la competizione con graduatoria, ma è autore di una splendida prova.
Il Team Junior B composto da Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massimino Valentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Tomatis Giulia svetta in testa alla classifica. Un primo posto frutto di un’esibizione dall’alto valore tecnico.
Si piazzano invece a metà classifica i duo: decimo posto per Meriggio/Petrini e undicesimo per Bianciotto/Robaldo.
Tempo di individuali nella giornata di Domenica con 7 atlete carrucesi in gara.
In Serie B nel Free style Junior, seconda posizione per Massimino Valentina, settima per Gabutti Francesca e dodicesima Lasagna Francesca.
Nella categoria Cadetti è quarto posto invece per Giulia Bruno.
In Serie C nella categoria Cadetti, conquista la prima posizione Sofia Stralla, sul terzo gradino del podio sale Massimino Michela mentre Chiera Viola conclude al sesto.

“Una prima prova decisamente buona visto che tante erano le atlete esordienti nelle loro specialità – così il Presidente Maurizia Occelli – ottimi punteggi per tutte che premiano non solo le atlete ma anche il continuo e attento lavoro di tutto lo staff tecnico. Siamo davvero soddisfatti e soprattutto siamo certi che chi ben comincia non può far altro che migliorare”.