Bra: la serata di presentazione del progetto “Benessere” di giovedì 1° marzo è stata rinviata a martedì 6 marzo

0
558

L’associazione di volontariato Noi come te di Bra organizza attività ludiche e ricreative per favorire la socializzazione tra le persone operate di carcinoma mammario, tra queste e i loro famigliari, tra queste e l’ambiente sociale circostante.

Si comunica che la serata di presentazione del progetto ‘Benessere’ di giovedì 1° marzo è stata rinviata a martedì 5 marzo p.v. a causa del cattivo tempo previsto, per evitare difficoltà a raggiungere Bra sia da parte dei relatori che da parte dei cittadini.

Martedì 6 marzo, presenterà le proposte del progetto “Cambiare stili di vita seconda tappa – il benessere psico fisico”, realizzato in collaborazione con il CSV Società Solidale.

La prima tappa, come la seconda, si era svolta in collaborazione con l’associazione Piedi X Terra e aveva come tema “La salute nel piatto”.

La serata di martedì 5 marzo, intitolata “Volersi bene. Riditi, ascoltati, immaginati”, si terrà all’Auditorium della Cassa di risparmio di Bra, in via Principi di Piemonte 12, alle 20.45.

Noi come te presenterà il ciclo di attività che saranno proposte, in sequenza e in combinazione, tra marzo e aprile: “Yoga della risata” con Marco Franzero; “Benessere con lo psicologo” con Andrea Testa; “Benessere al di là’ del dolore” con Tiziana Fatibene.

Interverrà Paolo Allione oncologo dell’Asl Cn2 Alba-Bra. Gli incontri saranno aperti ai soci e alla cittadinanza per offrire la possibilità di fare esperienza di benessere attraverso strumenti che aiutano a migliorare la qualità della vita, soprattutto quando occorre recuperare il benessere psicofisico in fasi di terapia o dopo interventi invasivi.

L’ingresso alla serata del 5 marzo sarà libero.

Per informazioni: Noi come te 392-60.51.940, [email protected]; Piedi X Terra 333-27.39.924 (Piera), [email protected]