Il Gruppo Storico Saluzzese cerca comparse!

0
414

Gruppo storico del Saluzzese e FAI cerano comparse, in particolare UOMINI, dagli undici anni in su, per un evento rievocativo, in programma domenica 25 marzo in uno dei luoghi storici e d’arte più affascinanti del Saluzzese.

 

Un’occasione quanto mai unica per immergersi nelle atmosfere del passato, riscoprendo luoghi inediti del territorio. La location verrà rilevata durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione delle Giornate FAI, prevista ad una settimana circa dall’evento. L’evento è aperto al pubblico, soci FAI e non, e i figuranti compariranno nella scena, senza necessariamente pronunciare battute.

 

L’impegno è per domenica 25 marzo tutto il giorno dalle 10:30 alle 18:30. Ulteriori dettagli sulla partecipazione all’evento verranno forniti direttamente ad ogni singolo candidato al casting. Per candidarsi alle selezioni è possibile contattare il numero 328 6618763 (Signora Nives), oppure scrivere all’indirizzo [email protected]. Nella email dovranno essere indicati i dati personali (nome, cognome, recapiti telefonici, email) e le principali caratteristiche fisiche (altezza, peso, taglia, numero di scarpe).

 

I figuranti indosseranno gli abiti forniti dal Gruppo Storico del Saluzzese. Gruppo storico del Saluzzese e FAI aspettano i partecipanti per vivere insieme un’esperienza unica sulle tracce della bellezza di quello che un tempo era l’antico Marchesato di Saluzzo.