POLITICHE 2018 – Sergio Chiamparino a Cuneo per sostenere la candidatura di Andrea Olivero

0
450

Saranno il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, l’assessore piemontese, Alberto Valmaggia, e il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, a chiudere la campagna elettorale, nel capoluogo della “Granda”, a sostegno di Andrea Olivero: candidato del centrosinistra per il collegio uninominale Cuneo-Saluzzo-Savigliano.

L’iniziativa è in programma giovedì 1º marzo, alle 21, nella Sala Falco del Centro Incontri della Provincia in corso Dante. Tema della serata è: “Impegno civico e buongoverno per l’Italia”. Parteciperanno all’incontro Chiara Gribaudo, candidata nel collegio plurinominale alla Camera del Partito Democratico; Marta Giovannini, candidata nel collegio uninominale al Senato del Partito Democratico; Mino Taricco, candidato nel collegio plurinominale al Senato del Partito Democratico; Massimo Borrelli, candidato nel collegio plurinominale alla Camera del Partito Democratico; Adelino Icardi, candidato nel collegio plurinominale alla Camera di Lista Civica Popolare.
“Ringrazio del sostegno – sottolinea Olivero – il presidente Chiamparino, l’assessore Valmaggia e il sindaco Borgna. Mi impegno a portare a Roma il buongoverno che loro, con moderazione, ma tanta concretezza, hanno attuato a livello locale”.

 

c.s.

Nella foto Andrea Olivero e Federico Borgna insieme alle regazze del Cuneo Granda Volley dopo il 3-0 contro Chieri