Sergio Chiamparino ad Alba a sostegno dei candidati del centrosinistra

0
417

Nella mattinata di sabato 24 febbraio il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino sarà ad Alba insieme ai candidati alla Camera Francesco Balocco e al Senato Marta Giovannini, per sostenere la campagna elettorale del Centro-Sinistra.

Alle 11 si prevede una “passeggiata” al mercato albese per poi spostarsi al Bar Savona dove alle 12 si terrà una breve conferenza stampa.

 

La mia campagna elettorale è silenziosa, misurata ed è fra la gente – afferma Marta Giovannini -. La mia campagna elettorale sono le persone e il passaparola, non cene, mirabolanti dichiarazioni, fuochi di artificio e promesse. Sono molto contenta di andare, sabato, con Sergio che è una persona concreta, nei mercati e al caffè dove c’è vita vera per affermare insieme che “è importantissimo per la nostra città che Alba avere una Albese al Senato.”

 

La presenza del Presidente Chiamparino ad Alba è un segnale di attenzione – aggiunge Francesco Balocco -. Sarà un’occasione per discutere con gli albesi dei tanti temi che interessano questo territorio, dall’Asti-Cuneo (il via libera da parte della commissione europea al completamento dell’A33 rappresenta un’ottima notizia), all’Ospedale di Verduno rispetto al quale questa Giunta Regionale ha dato un contributo fondamentale per la sua prossima apertura, alla riattivazione della linea ferroviaria Alba-Asti, alla promozione turistica. Cose concrete che abbiamo fatto e dalle quali vogliamo partire per dare ulteriore sviluppo a questa terra unica”.