Saluzzo, M’Illumino di Meno: causa maltempo, annullata la visita guidata di oggi 23 febbraio

0
472

A causa delle avverse condizioni meteo, la visita guidata “Passeggiando nella penombra delle Case della Memoria saluzzesi” legata all’iniziativa di Caterpillar Radio 2, M’Illumino di Meno, di oggi 23 febbraio è stata rinviata a data da decidersi.

CoopCulture conferma l’adesione a M’Illumino di Meno, invitando tutti a ricordare che oggi è la festa del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, quest’anno dedicata all’andare a piedi.
Oggi, gli operatori della cooperativa, oltre al coinvolgimento personale, ridurranno al minimo l’illuminazione dell’Ufficio Turistico a partire dalle 17.00: un piccolo gesto di risparmio energetico.
La visita rinviata, “Passeggiando nella penombra delle Case delle Memoria saluzzesi”, nell’ottica del movimento e del camminare insieme, prevedeva due orari serali per un percorso tra Casa Cavassa e Casa Pellico, entrambe visitabili nella penombra e con l’uso delle torce, accompagnati da una guida, profonda conoscitrice del territorio. Inoltre era prevista una degustazione presso il ristorante Casa Pellico.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: Ufficio Turistico IAT, piazza Risorgimento,1, Saluzzo, numero verde: 800392789, email: [email protected].