Seconda Categoria: rallenta il Murazzo in vetta al Girone H, nell’I il Dogliani fa suo il big match con il Tre Valli

0
378

La giornata appena conclusa di Seconda Categoria ha riservato emozioni e riacceso la lotta in vetta nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone H la capolista Murazzo viene fermata sul 2-2 nel big match con la Pro Savigliano. All’immediato vantaggio ospite di Prato risponde dopo una manciata di minuti il saviglianese Ferrero, mentre Politanò due minuti più tardi mette addirittura la freccia e sigla il sorpasso. Proprio quando la sconfitta per la prima della classe pareva materializzarsi, al 44′ della ripresa ecco arrivare la doppietta di Prato che fissa il risultato sul pareggio finale. Ad approfittarne è il Bisalta che, grazie a Gazzera supera il Val Maira portandosi a -2 dalla vetta, e si avvicina anche il Caraglio che, con l’Atletico Moretta, va di goleada grazie alle segnature di Armando, Balla, Garino, Chioso e Curetti (a segno Marchisio per i locali), così come il Sant’Albano che cala il poker con il Villanova Solaro in virtù delle reti di Matija, Viale, Bertoglio e un’autorete. Negli altri incontri cade a sorpresa il Valle Po in casa con il Lagnasco sotto i colpi di Bolle e Pera; Sansone e Cerone regalano i tre punti alla Margaritese sul Villafalletto mentre termina a reti bianche la sfida tra Genola e San Benigno.

Nel Girone I continua il testa a testa in vetta tra Dogliani e San Bernardo. La capolista era attesa dalla sfida più delicata in casa del Tre Valli, ma grazie ad una rete di Jurkovic i doglianesi sono riusciti a portare a casa i tre punti tenendo a distanza il San Bernardo che, grazie a Aimonino e doppio Carta supera il San Michele Niella. Tra i risultati a sorpresa la bella vittoria del Piobesi sulla Caramagnese firmata Bergadano ed Eusebio (Somano a segno per gli ospiti). Uno scatenato Barisone autore di una tripletta regala il successo esterno al Cortemilia sul Bandito, mentre Grosso e una doppietta di Conterno segnano la vittoria dei Monforte Barolo Boys sul Garessio (in rete con Urubi). Un doppio D’Angelo vanifica la rete dell’albese Giardino e regala i tre punti allo Sportroero sul campo della Stella Maris, mentre l’Orange Cervere supera per 2-1 il Ceresole.

 

Per i risultati e la classifica del Girone H CLICCA QUI

Per i risultati e la classifica del Girone I CLICCA QUI