Prima Categoria – Boves MDG, la vetta è tua! Tris del Canale nel Girone F

0
506

Fine settimana ricco di emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria dove ci sono stati molte sorprese.

 

Nel Girone E resta ampiamente in corsa per un posto nei play off il Pro Polonghera che spazza via l’Aurora con il netto punteggio di 3-1. Le reti di Caffaro, Ruatta e Tosco consentono di conquistare tre punti importantissimi che vale l’aggancio al San Secondo al terzo posto.
Domenica da dimenticare, invece, per Racconigi ed Atletico Racconigi battute rispettivamente da F.C. Vigone (1-2, rete racconigese di Bechis) e Perosa (2-0).

 

Nel Girone F tutto secondo programma per il Canale 2000 che espugna il campo del fanalino di coda KI Calcio per 0-3. Un successo netto per i canalesi che passano grazie ai gol di Autera, Stella ed Ursache. Un successo che proietta i biancorossi in a quota 24 punti, in piena lotta per la salvezza diretta.

 

Nel Girone G resta da solo in vetta il Boves MdG che passa sul campo del Carrù con il punteggio di 2-3: Bovesani guidati dalle reti di Belmondo e Donatacci, unite all’autogol di Grosso, si portano a casa i tre punti rendendo vani i centri dei padroni di casa messe a segno da Sarr ed Audisio.
Rallenta e perde la prima posizione il Sommariva Perno che non va oltre lo 0-0 sul campo della Roretese scendendo a due punti dalla battistrada. Sorpasso e terzo posto per l’Ama Brenta Ceva a cui basta una rete di Salifu per stendere l’Olimpic Saluzzo di mister Zaino.
In zona play off succede di tutto e la classifica si accorcia. Nei due scontri diretti, infatti, il San Sebastiano pareggia 1-1 contro l’Auxilium Cuneo con Delpero che replica a Cokaj mentre il Marene cede tra le mura amiche all’Azzurra trascinata da un Fenoglio in versione star ed autore di una doppietta.
Successi interni per Monregale e Manta che battono rispettivamente Sanfrè (2-1, Serra e Griseri rendono vano il centro di Raucci su rigore) e Valle Varaita (3-2, Ruscello, Di Biase e Martina per i padroni di casa, Dutto e Marchetti per gli ospiti). Chiude il palinsesto il pareggio nello scontro salvezza tra Valvermenagna e Scarnafigi: botta e risposta tra Molineris ed Isaia, per un X che non accontenta nessuno.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it