A Bra casting per “The look of the year man Italia”

0
655

The Look Of The Year è la più importante e prestigiosa manifestazione legata al modeling, a livello mondiale (oltre 50 gli stati coinvolti). Da questo contest, sono salite alla ribalta modelle del calibro di Cindy Crawford, Giselle Bundchen, ma anche Elena Santarelli, Nina Moric, Vanessa Incontrada e tante altre.

 

A Bra, grazie alla collaborazione con Fashion Style di Alfo Ragusa, che è il punto di riferimento del territorio, ci sarà uno dei casting del nord Italia, che servirà a scegliere gli aspiranti modelli che parteciperanno al Casting Tour, che darà a fine stagione il titolo di accesso per poter rappresentare l’Italia nel mondo, con l’evento mondiale che si terrà a Dubai.

 

Il casting si svolgerà domenica 25 febbraio a partire dalle ore 15, presso il salone Fashion Style (centro commerciale Coop), dove la Commissione Tecnica valuterà gli aspiranti modelli. A disposizione un team di hair style capitanate da Alfo, make up artist e fotografo ufficiale TLY nord Italia, che lavoreranno con i candidati durante il pomeriggio.

 

Potranno partecipare tutti i ragazzi dai 16 ai 22 anni, con altezza minima 185 cm, spiccate attitudini alla professione di modello/fotomodello, fotogenia e portamento. I candidati dovranno presentarsi a partire dalle ore 15, portando con sé un abito elegante, un pantalone/jeans ed una camicia.

 

Questa è il primo appuntamento dedicato alla moda maschile, ma il secondo del territorio legato a The Look Of The Year. Durante la stagione, saranno altri i casting che serviranno a decretare le modelle ed i modelli che rappresenteranno l’Italia nel mondo alla finale mondiale, dove potranno conquistare un contratto di lavoro con importanti agenzia di moda internazionale.

 

L’appuntamento è quindi per domenica 25 febbraio dalle ore 15, presso il salone Fashion Style di Bra (Centro commerciale Coop). Si ringraziano Fashion Style di Debora Vincenti e Alfo Ragusa e Lab Cafè di Leo Federica di via Sartoris (Centro Commerciale Coop), Enjoy Eat di Luca Magliocco di via Milano a Sanfrè, Jardeco’ di Nunzio Biselli di piazza Boglione 1 a Bra, Ottica Principe di via Principi di Piemonte 4B, per la preziosa collaborazione. Per info [email protected]