Berretti – Cuneo battuto nella tana del Sassuolo

0
344

Cade la Berretti del Cuneo: dopo il colpaccio contro il Torino, i biancorossi tornano a conoscere il sapore amaro della sconfitta nella tana del Sassuolo.

Contro i neroverdi, nella sfida di andata, arrivò un pirotecnico 3-3 sul sintetico del Parco della Gioventù, in Emilia i ragazzi di mister Sappa si sono arresi alla truppa di Morrone: 3-1 il finale in favore dei padroni di casa. Gara che si sblocca al 24′, quando Crescenzi corregge in rete di testa il suggerimento di Lugli. La reazione del Cuneo, però, è immediata: al 29′ è già 1-1, è Federico Giraudo a firmare l’immediato pareggio. Passano altri cinque minuti, però, e lo score cambia ancora: Bartoli riporta avanti i neroverdi. Nella ripresa il Cuneo si getta avanti alla ricerca del pareggio, Bursi lo punisce al 62′ firmando il definitivo 3-1.

I ragazzi di mister Sappa restano al penultimo posto in classifica con 9 punti totalizzati, davanti alla Giana Erminio e all’inseguimento del Piacenza. Sabato impegno casalingo per i biancorossi: a Cuneo arriva l’Alessandria, con i grigi sarà derby.