Volley U16/M: il Villanova VBC Mondovì piega Savigliano e si qualifica per le semifinali territoriali

0
379

Nei quarti di finale della fase Territoriale del Campionato U.16 il Villanova/VBC Mondovì allenato da Mario Turco e Sara Durando supera in assoluta scioltezza il Savigliano con un rotondo 3-0.

Assente l’ infortunato Bessone, Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Andrea Basso ed Alex Bertolino in banda, Caldano e Borsarelli al centro, Gasco libero, inserendo durante il match tutti i giocatori a disposizione, ossia Abrate, Iemina, Murisasco, Bonelli e Simone Bertolino.

Come si può chiaramente evincere dai risultati dei singoli set giocati, la gara non ha avuto storia, con i monregalesi nettamente superiori agli avversari sia da un punto di vista strettamente tecnico-tattico che fisico.

Lo staff tecnico monregalese ha sfruttato l’ occasione per alternare tutti i giocatori a disposizione, provando soluzioni alternative che potranno sicuramente rivelarsi particolarmente utili anche nel prossimo futuro.

 

VILLANOVA/VBC MONDOVI’: Andrea Basso (K), Rastello, Camperi, Alex Bertolino, Caldano, Borsarelli, Gasco (L), Abrate, Iemina, Murisasco, Bonelli, Simone Bertolino. ALL: Mario Turco-Sara Durando