Ritorna Frabovolley 2018 il grande camp tecnico organizzato dal VBC Mondovì

0
624

Anche quest’ anno il VBC Mondovì organizza il grande Camp Tecnico estivo Frabovolley, giunto all’ edizione numero 11 e che si terrà in Località Beila a Mondovì presso l’ Hotel-Ristorante “I Gelsi” nella settimana da Lunedì 25 a Sabato 30 Giugno.

Il Camp è rivolto a tutti i ragazzi ed a tutte le ragazze nati fra il 2001 ed il 2008. I gruppi avranno la possibilità di allenarsi in palestra, sui campi all’aperto e da beach volley, ma il punto di riferimento sarà il Pala “NINO MANERA”, il palazzetto dove gioca la prima squadra di serie A2.

Da quest’ anno il responsabile del Camp sarà Michele Parusso, attuale giocatore della prima squadra di A2 del VBC Mondovì e da sempre nell’ organizzazione dei camp di Frabovolley, il quale si potrà avvalere della collaborazione sia di allenatori FIPAV di provata esperienza che di altri giocatori della prima squadra di A2 del Vbc Mondovì. Inoltre prenderanno parte alle varie attività anche ospiti tecnici e giocatori militanti in altre formazioni di serie A1 e A2.

Come detto il soggiorno dei partecipanti è previsto presso l’ Hotel-Ristorante “I Gelsi” ed il costo di ogni singola settimana è di 380 EURO per ciascun partecipante, comprensivo di vitto, alloggio, allenamenti, spostamenti, animazione e dotazione del Camp. Inoltre è pure prevista anche la formula non residenziale al costo di 220 EURO comprensiva di allenamenti, spostamenti, pranzo e dotazione del Camp. L’ arrivo dei ragazzi è previsto per lunedì 25 giugno dalle ore 8 alle ore 9 presso l’ albergo, mentre la partenza è prevista verso le ore 12 di sabato 30 giugno dal Pala “Nino Manera”. Chi lo desidera può anche arrivare in albergo a partire dalle 19 di domenica 24 con una piccola spesa aggiuntiva.
Ciascun iscritto riceverà in omaggio la dotazione del Camp (t-shirt e gadget firmati Frabovolley).
Per ulteriori e più dettagliate informazioni è possibile contattare direttamente il responsabile del camp Michele Parusso ([email protected] – 3383607515) o consultare la pagina facebook “FRABO volley”.