Da Mondovì a Bologna 500 persone per sognare la Coppa Italia di A2 | Una grande folla spingerà la LPM Bam Mondovì nella Finalissima di Bologna contro Marignano

0
479

Giorni frenetici a Mondovì, che si prepara a seguire la LPM Mondovì a Bologna per sognare insieme la Coppa Italia di Serie A2: saranno infatti circa 500 le persone che spingeranno dagli spalti del PalaDozza la squadra di coach Delmati nella Finalissima contro Marignano, in programma domenica 18 febbraio.

 

Circa la metà raggiungeranno il palazzetto con i 5 pullman organizzati dalla società, che partiranno alle ore 10.15 da Piazza della Repubblica a Mondovì. Molte le autorità che hanno deciso di essere a fianco della squadra per questo storico appuntamento: fra queste, il Sindaco di Mondovì Paolo Adriano, l’assessore allo sport Luca Robaldo, il presidente della Banca Alpi Marittime Gianni Cappa, l’amministratore delegato LPM Chiara Pilone, l’Amministratore delegato Acqua San Bernardo Antonio Biella. Ed ovviamente, ci saremo anche noi di Ideawebtv.it per raccontarvi tutte le emozioni di un match che è già nella storia dello sport cuneese e monregalese.

 

EP – Redazione Sportiva