Minibasket: una squadra mista di Bra ed Alba chiude terza ad Altavilla Vicentina

0
660

La squadra composta da giovani atleti del minibasket Abet Bra e Olimpo Alba annate 2007/2008 si è aggiudicata un prestigioso terzo posto al Torneo Carnevale@Canestro che si è tenuto ad Altavilla Vicentina.

 

Dall’11 al 13 febbraio, 14 squadre di basket, con 250 giovani atleti, sono state le protagoniste della terza edizione del torneo Carnevale@Canestro e si sono sfidate per un totale di quasi 80 partite di minibasket. Un’esperienza fantastica, dove lo sport diventa amicizia e condivisone totale.

 

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta del Minibasket Olimpo Alba di partecipare a questo torneo – commenta il presidente Abet Basket Bra Gianfranco Berrino, che ha accompagnato i bambini. È stata un’ esperienza sicuramente formativa per i nostri giovani atleti, non solo dal punto di vista sportivo, ma soprattutto umano e di crescita. Ringrazio la società ASD Altavilla Basket per l’impeccabile organizzazione, le famiglie locali che hanno ospitato i nostri ragazzi. E a loro va il grazie più grande per l’impegno profuso in campo!”.

 

c.s.