Bra: al via la 16° edizione della rassegna cinematografica “Grand’età” | Tessere a prezzo scontato per gli over 60

0
504

Sono in vendita al prezzo promozionale di 10 euro per 4 film gli abbonamenti alla sedicesima edizione della rassegna cinematografica “Grand’età”, riservata agli over 60 a Bra.

Quattro le pellicole in programmazione il lunedì pomeriggio dal 5 al 26 marzo 2018, alle 15.30 alla Multisala Impero di via Vittorio Emanuele 211, “per riflettere e sorridere sugli anni che passano”.

Si parte lunedì 5 marzo 2018 con “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa”, commedia corale di Anna Di Francisca che racconta la fuga di un musicista di successo in crisi esistenziale verso un “pueblo” spagnolo, tra sole, paella, señoritas e coro parrocchiale, alla ricerca di se stesso, dell’amore e dell’ispirazione.

 

Il 12 marzo è la volta di “Ritorno di Borgogna” di Cédric Klapisch, storia di due fratelli e una sorella alle prese con la morte del padre e il dubbio se continuare o meno l’attività vinicola di famiglia, tra metafore sul tempo di invecchiamento del vino e quello degli uomini e questioni di radici e appartenenza.

 

Il 19 marzo si proietta “La casa di famiglia” di Augusto Fornari, che racconta l’inaspettato risveglio dal coma di Sergio e la reazione dei quattro figli.

Il 26 marzo appuntamento con “A United Kingdom. L’amore che ha cambiato la storia”, che porta in scena il discusso matrimonio l’erede al trono del Botswana e una suddita dell’impero coloniale inglese.

 

Per accedere alle proiezioni è necessario acquistare la tessera (4 film a 10 euro) in vendita presso i Centri di Incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, Centro Interparrocchiale Pensionati, Arci Unitre, Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl, Uil. Per informazioni su “Grand’età” è possibile contattare l’Ufficio promozione sociale del Comune di Bra 0172.438234 o visitare il sito www.comune.bra.cn.it