Terza Categoria: rallenta il Bernezzo nel Girone A, nel B Langa Calcio in fuga

0
402

Giornata di campionato a singhiozzo, la quattordicesima del campionato di Terza Categoria, con Valle Stura e San Chiaffredo che scenderanno in campo solamente questa sera, campo permettendo visto che l’incontro è a serio rischio rinvio, per completare il quadro degli incontri.

Incontri che hanno già detto che, nel Girone A, il Bernezzo non va oltre il 3-3 in casa con il Vottignasco e deve salutare i propositi di fuga. Alle reti dei locali messe a segno da Veneri, Viale e Chelo risponde il Vottignasco con Colombano, Peano e Sarzotti. Grazie ad un grande Gasbarro autore di una tripletta e a Pellegrino il Santa Croce supera per 1-4 il Real Caramagna. Cala il poker anche la Calcistica Enviese con il Racco86 grazie a Porretta, Sandrini e doppio Stefanizzi; una doppietta di Martinuzzi e il gol di Destefanis consentono al Fortesan Genola di superare il Pro Brossasco mentre una doppietta di Peano regala alla Castellettese i tre punti sulla Polisportiva 2RG (a segno con Crucitti). Rinviata infine la gara tra Madonna delle Grazie e San Biagio.

Nel Girone B prende il largo la Langa Calcio: Oberto e una doppietta di Costamagna consentono ai gialloblu di espugnare il campo dello Sportgente e portare a +6 il vantaggio sulle seconde. Ovvero il Clavesana che cade per 4-2 anche sul campo dell’Area Calcio, che dilaga con Bosio, Cane e doppio Massano (Filippi e Sanino in gol per gli ospiti) e il Vezza che supera per 3-0 la Sommarivese grazie a Paone e doppio Boubacar. Fasullo e Martino siglano l’1-1 tra Piazza e Pro Sommariva, mentre i gol di Bracco, Viola e Ghisolfo consentono al Bagnasco di espugnare il campo di Neive (in rete con Battaglio e Cobelli). Tra Dea Narzole e Castagnole esce un combattuto 3-3, con la doppietta di Plepi e il gol di Gramaglia dei narzolesi a rispondere ai gol ospiti di Dimitriev, Sciarrino e Anakievski. Molino, Morone, Taliano e Scanavino, infine consentono al Priocca di conquistare i tre punti sul campo del Monticello.

 

Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI