Seconda Categoria: Murazzo in fuga nel Girone H, nell’I rallenta il Dogliani

0
432

Giornata di campionato ancora condizionata da campi al limite della praticabilità, quella di Seconda Categoria appena conclusasi, con diversi incontri rimandati a data da destinarsi, però alcuni verdetti sono già usciti chiari.

Nel Girone H il Murazzo prende il largo e lo fa in maniera roboante, con un perentorio 7-0 rifilato al Villanova Solaro in virtù delle reti di Pompejano (doppietta), Olocco, Preci, Tozzo, Gjoca e un’autorete. Si stacca il Bisalta che non va oltre l’1-1 sul campo del Lagnasco con Gazzera che risponde alla rete locale di Rollè. Rallenta anche il Pro Savigliano che cade sul campo del San Benigno. A regalare la vittoria ai padroni di casa i gol di Tassone, Castellino e Silvestro, che vanificano le marcature saviglianesi di Guerrini e Politanò. Guadagna terreno il Sant’Albano che, con Catteneo e Morre ha la meglio del Villafalletto mentre la Margaritese grazie ai gol di Calcagno e Borghese supera di misura l’Atletico Moretta. Non sono scese in campo per campo impraticabile Caraglio-Valle Po e Val Maira – Genola.

Nel Girone I fermi ai box San Michele Niella e PIobesi, Conterno, Barale e Grosso del Monforte Barolo Boys inchiodano la capolista Dogliani sul 3-3 ma non ne approfittano nè il San Bernardo che, con lo Sportroero non fa oltre l’1-1 (a segno D’Angelo per i Roerini) e neppure la Caramagnese che cade con il Tre Valli (reti di Alessio per i locali e di Pala e Giacosa per i monregalesi) e viene affiancata proprio da questi a quota 27. Il Cortemilia fa suo il derby di Langa con la Stella Maris: al gol dei gialloverdi di Ilovski dal dischetto risponde l’albese Curletti, quindi si scatenano i locali che dilagano con Poggio, Rovello e Jovanov. Vittoria netta infine per il Garessio sull’Orange Cervere grazie alla doppietta di Urubi.

Per i risultati e la classifica del Girone H CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone I CLICCA QUI