Ecco l’agenda elettorale del candidato Andrea Olivero

0
588

Prosegue a vele spiegate la campagna elettorale del viceministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero, ecco il programma completo dei suoi impegni riguardanti i prossimi giorni.

 

LUNEDI’ 12 FEBBRAIO

 

Alle 15 a Cavallermaggiore presso Biraghi spa, in via Cuneo 1, partecipazione all’iniziativa di presentazione dell’azienda come sponsor di Casa Italia alle Olimpiadi Invernali 2018  in Corea del Sud.

Alle 17.30 a Cuneo all’Enaip Piemonte-Csf Cuneo, in corso Garibaldi 13,  partecipazione all’assemblea provinciale delle Acli.

 

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO

 

Dalle 11 a Cuneo, presenza al mercato in via Roma, piazza Galimberti e piazza Seminario.

 

MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO

 

A partire dalle 8.30 a Busca, incontri con l’Amministrazione comunale, poi con aziende, associazioni e Vigili del fuoco volontari.

Alle 21 a Saluzzo, nell’Antico Palazzo Comunale in Salita al Castello 26, presentazione-incontro dei candidati del Partito Democratico e del candidato di coalizione Andrea Olivero.

 

SABATO 17 FEBBRAIO

 

Alle 17.30 a Brossasco, nel Municipio, in piazza Costanzo Chiari 15, incontro con l’Amministrazione comunale.

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO

 

Alle 17.30 a Piasco, nell’Ala della Pace, incontro con le Amministrazioni comunali e i cittadini di Piasco e della Bassa Valle Varaita.

 

LUNEDI’ 19 FEBBRAIO

 

Alle 9.30 a Cuneo, nella Sala Falco della Provincia in corso Dante, 41, incontro con i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil.

A Sampeyre alle 20.30, incontro con gli amministratori comunali e i cittadini dell’Alta Valle Varaita.

 

MARTEDI’ 20 FEBBRAIO

 

Dalle 10 alle 17 a Torino, incontro elettorale con Beatrice Lorenzin.

Alle 19 a Caramagna, nel Municipio, in piazza Castello 11, incontro con gli Amministratori comunali e i cittadini.

Alle 21 a Caramagna, nel Cinema Teatro, in piazza Boetti 6, partecipazione all’incontro pubblico sulla “Tenuta Merlino”.

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO

 

A Cavallermaggiore alle 20.45, nel Salone San Giorgio in via Turcotto, partecipazione al dibattito pubblico con i candidati del maggioritario-uninominale.