Promozione: Moretta nuova capolista, pari a Pancalieri, la Montatese riacciuffa il Busca con Veglio

0
353

moretta luglio 2017Ora tocca al Moretta, in attesa che il Pancalieri Castagnole possa ristabilire la parità nelle partite giocando a Trofarello.

 

Il girone C di Promozione ha una nuova padrona, e questa è la squadra di Cellerino, che vince il big match casalingo contro il Pedona, certificando la crisi dei borgarini. Bella partita a Moretta, coi padroni di casa che chiudono il primo tempo avanti con Sacco, subiscono il pari di Brino ad inizio ripresa ma hanno la forza per trovare il bis da primato con Vailatti.

 

L’altro partitone, invece, finisce a reti bianche: il Revello regge l’urto nel fortino di Pancalieri e torna a casa con un punto prezioso, in attesa di tempi migliori in termini di giocatori a disposizione.

 

Pancalieri che, clamorosamente, resta a braccetto in vetta con una Polisportiva Montatese vera sorpresa del campionato. Gli uomini di Battaglino in casa contro il Busca riacciuffano con Veglio e con carattere il pari nel finale, con i grigiorossi avanti due volte con Tolosano ed Ahanotu raggiunti in entrambe le circostanze dal bomber gialloblù.

 

Volano il Carmagnola e la Giovanile Centallo, che rispetta i pronostici e strapazzano Saviglianese ed Atletico Santena. 4-0 per gli uomini di Milani (gol-lampo di Vailatti, poi doppietta di Perrone e Montemurro), mentre quelli di Bianco fanno 2-0 con un gol per tempo (Magnino, Aloia).

 

Pesante l’1-0 della Piscineseriva contro il Cavour (decide il solito Aloisi), mentre tra Carignano e Trofarello va in scena la sagra del rigore: vantaggio ospite di De Salvo, raddoppio dagli undici metri di Novara, poi ancora dagli undici metri Zacchino fa 1-2, prima che Di Nobile, sempre dal dischetto, trovi il 3-1. Nel finale ancora Zacchino realizza l’inutile 2-3. Chiude il pesante ko dell’Infernotto in casa contro il Villafranca: ospiti avanti con Previati, pareggio di Ligregni, prima che Sellam e Baruzzo realizzino le reti che consegnano tre punti d’oro agli avversari dei Liberti-boys in ottica salvezza.

 

cc – Redazione Sportiva Ideawebtv.it