Juniores Nazionali – Bra batte Ligorna, Pisano: “Ottima gara, ci siamo divertiti”

0
456

Messo immediatamente alle spalle il k.o. contro il Chieri, la Juniores Nazionale del Bra riprende la marcia battendo 4-2 il Ligorna al “Bravi”.

 

Giallorossi che rialzano la testa e restano agganciati al treno playoff, obiettivo dichiarato da mister Giuseppe Pisano. De Santi, Romano, Bergesio e Daidola i marcatori contro il Ligorna. Soddisfatto di risultato e prestazione mister Pisano: “Buona prestazione, a tratti ottima, in alcuni momenti abbiamo espresso anche un bel gioco, ci siamo divertiti. Direi che il 4-2 ci sta stretto: il Ligorna ha segnato su rigore e poi sfruttando un nostro errore”. Pisano che sottolinea la crescita del suo gruppo: “Siamo cresciuti tanto, nelle ultime partite ci siamo espressi quasi sempre su ottimi livelli, salvo rari passaggi a vuoto”. Un’altra testimonianza della bontà del lavoro svolto da Pisano e dal suo staff è arrivata domenica, con l’esordio in prima squadra del 2000 Morra: “Simbolo dell’ottimo lavoro della società. – spiega Pisano – E’ la società che sceglie i tecnici e quando i ragazzi del settore giovanile arrivano in prima squadra il merito è della società”.

 

Sabato la Juniores Nazionale del Bra torna in campo per il 22° turno: il Bra è di scena a Finale Ligure, battuto 2-1 nella sfida di andata.

 

Andrea Dalmasso