Juniores Regionali C: risultati, marcatori e classifica – Il Fossano balza al comando

0
404

Il Fossano mette la freccia ed effettua il sorpasso. Nella quindicesima giornata girone C del campionato Juniores Regionale l’Alpignano inciampa e i fossanesi ne approfittano balzando in vetta alla classifica.

 

Alpignano che cade sul campo della Giovanile Centallo: i ragazzi di mister Piscitello vincono 3-2 grazie ai centri di Viola, Ferrero e Levet. Ne approfitta come detto il Fossano, che con lo stesso punteggio passa sul campo della Piscineseriva: Di Salvatore, Lanfranco e Scotto decidono il match. Parità tra Busca e Lascaris (1-1, Orsi per i buschesi), non si è giocato a San Rocco Castagneretta: rinviata per neve Pedona-Rivoli. Cade in casa la Cheraschese, battuta 1-2 dal Pinerolo: non basta il centro di Passone. L’Olmo vince lo scontro diretto tra ultime in classifica sul campo dell’Infernotto: Kouthar segna per i padroni di casa, una doppietta di Benso regala i tre punti ai cuneesi. Chiude il quadro di giornata la vittoria del Chisola a Grugliasco (0-2).

 

JUNIORES REGIONALE – GIRONE C – 15° GIORNATA

PEDONA-RIVOLI rinviata
G.CENTALLO-ALPIGNANO 3-2
GRUGLIASCO-CHISOLA 0-2
BUSCA-LASCARIS 1-1
INFERNOTTO-OLMO 1-2
PISCINESERIVA-FOSSANO 2-3
CHERASCHESE-PINEROLO 1-2

 

CLASSIFICA: FOSSANO 37; ALPIGNANO 35; PINEROLO 33; CHISOLA 28; BUSCA, PEDONA 22; RIVOLI 21; G.CENTALLO 20; GRUGLIASCO 19; CHERASCHESE 16; PISCINESERIVA 13; LASCARIS, OLMO 11; INFERNOTTO 8.