Ventitreesima giornata per l’intenso Girone B di Eccellenza e riflettori sempre puntati sul duello a distanza fra Pro Dronero e Cheraschese, separate da due soli punti in vetta alla classifica.
I “Draghi” dopo le gioie di Coppa, tornano a concentrarsi sul campionato ripartendo alla trasferta Alessandrina contro l’Asca; i “Lupi” invece faranno visita al fanalino di coda Rivoli, battuto proprio dalla capolista sette giorni fa.
Proverà a consolidare il terzo posto intanto il Saluzzo (41) impegnato nel “quasi derby” con il Pinerolo, a caccia di ulteriori punti salvezza. Scontro playoff al “Pochissimo” dove il Fossano (38), dopo aver agganciato il 4° posto, vuole confermarsi e stabilizzarsi contro una diretta concorrente come il Corneliano Roero (35): match forse devisivo per i rossoblu che, con un risultato positivo, potrebbero re-inserirsi nel gruppone delle prime. L’Alfieri Asti (38) riceve l’Alpignano mentre, sempre in zona playoff, l’Olmo sarà di scena sul sempre difficile campo di Bussoleno contro l’Union.
A Narzole la Benarzole attende la Denso per mettere forse definitivamente al sicuro la salvezza, mentre in fondo l’Albese è costretta a far punti contro il forte Chisola per non sprofondare. In programma anche San Domenico Savio-Atletico Torino.