Home Calcio Serie D Serie D: il Bra a Casale per rimanere agganciato al treno Play...

Serie D: il Bra a Casale per rimanere agganciato al treno Play Off

0
440

Il Bra per rimanere aggrappato al sogno Play Off, il Casale per compiere un passo importante fuori dalla “zona rossa”. E’ questo il leitmotiv della settima giornata di ritorno del Girone A di Serie D, in programmma domani pomeriggio al “Natale Palli” di Casale.

I bianconeri locali allenati da Stefano Melchiori stanno attraversando un buon momento di forma con 11 punti conquistati nelle ultime 9 gare, compresi alcuni exploit importanti come la vittoria sul Varese e i pesanti punti strappati a Pavia, Chieri, Borgosesia ma, soprattutto, Inveruno, strapazzato a domicilio nell’ultima giornata con un roboante 2-5 firmato dalle reti di Simone (tripletta), Anastasia e Mazzucco.

Il Bra, che all’andata aveva regolato gli alessandrini grazie ad una doppietta di Lazzaro, è in un ottimo momento di forma: dopo lo scivolone di Pavia ha inanellato 5 risultati utili consecutivi, centrando domenica con il Castellazzo una vittoria fondamentale in chiave Play Off grazie alla marcatura del solito Lazzaro e al gol decisivo di Montante, che con questa rete affianca il compagno di reparto a quota 8.

“Domenica andiamo a fare visita al Casale – afferma il giallorosso Paolo Beltrame – una partita difficile perchè il Caale è una squadra attrezzata e in casa fa sempre paura. Andremo a giocarci la nostra partita come abbiamo sempre fatto nelle ultime occasioni e come sempre vorremo cercare di conquistare i tre punti perchè vogliamo rimanere attaccati alla zona Play Off. Il chieri corre forte ma noi pensiamo di avere tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine. Domani sarò una partita complicata ma sono sicuro che faremo del nostro meglio. In attacco rientra Andrea Gasbarroni e davanti ci sarà un bel po’ di concorrenza ma sicuramente può solo farci bene e darci ulteriori stimoli per migliorarci”

Fischio di inizio alle 14.30 affidato al signor Caldera di Como, ​coadiuvato dagli assistenti​ Zanellati di Seregno (Mb) e Mazzeo di Busto Arsizio (Va).

NESSUN COMMENTO