CUNEO VOLLEY SHOCK! Si separano le strade con coach Gigi Pezzoli? | La decisione sarebbe stata presa nella giornata di ieri: si attende l’ufficialità

0
449

A meno di un mese dal divorzio con François Salvagni, un altro fulmine a ciel sereno potrebbe abbattersi sulla Cuneo pallavolistica, questa volta maschile.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, coach Gigi Pezzoli sarebbe stato sollevato dall’incarico nella serata di ieri, 6 febbraio. I primi segnali di questo epilogo, che cambia radicalmente gli scenari per questa stagione finora positiva (squadra al 3° posto della Serie B), erano arrivati domenica scorsa quando, dopo il successo 3-0 contro Albisola, la società si era imposta il silenzio stampa, al termine un colloquio proprio con il tecnico nel post partita. Secondo quanto risulterebbe, decisivo sarebbe comunque stato un ulteriore incontro nel pomeriggio di ieri fra Pezzoli e la dirigenza, al termine del quale, per incompatibilità su gestione ed obiettivi della stagione, sarebbe arrivata la scelta di sollevare il tecnico dall’incarico.

 

Si attende comunque l’ufficialità, che sarà data presumibilmente in giornata, per capire dalla società le motivazioni di questo improvviso cambio di rotta e conoscere il nome del nuovo allenatore per la seconda parte di stagione.

 

Redazione Sportiva