Calcio a 5 – Serie C2: altri 3 punti per un super Bra. In D il Centallo è travolgente| I risultati del turno di campionato disputato lunedì sera e le classifiche aggiornate

0
401

Tanti gol ed emozioni nella giornata di campionato di calcio a 5 di serie C2 e D che si è disputata nella serata di lunedì.

 

In C2 prosegue il momento d’oro del Bra, che conquista la sesta vittoria consecutiva superando in casa il Villarbasse con un netto 7-2: scatenati Ternavasio e Drago, trascinatori con le loro triplette, a cui si aggiunge la rete di Panero. Per la squadra di Bertello terzo posto sempre più solido, con il vantaggio sulle quarte salito a 7 punti.

 

In serie D con l’undicesima giornata si è concluso il girone di andata del campionato, sempre dominato dal Giovanile Centallo capace di superare l’insidioso ostacolo Monforte Barolo Boys con una goleada: 9-1 il risultato finale in favore della capolista, trascinata dalle triplette di Edoardo Daniele e Viale, dalla doppietta di Vada e dal gol di Olivero, mentre per i langaroli la rete della bandiera è stata firmata da Drago.

 

In classifica aumenta il vantaggio sulle inseguitrici, perché il Salice cade in casa per 7-6 contro il Mongardino, che lo scavalca e sale al secondo posto; ai locali non bastano le doppiette di Fanti e Xhaja e i centri di Morosi e Rubino.

 

Arriva un altro ko per la Gem Tarantasca, battuta per 9-3 in trasferta, sul campo del Santa Rita. In programma questa sera, martedì 6 febbraio (ore 21), il match tra Pinerolo e FC Savigliano.

 

Serie C2 girone B – Terza giornata di ritorno

Bra – Villarbasse  7-2

Lenci Poirino – Aurora Nichelino  6-0

Perosa – Pasta  2-3

Bardonecchia – Audace Club Boschese  9-5

Real Mirafiori – Orange Futsal Asti  3-8

Sporting Orbassano – Lisondria  5-0

 

Classifica

Orange Futsal Asti 42, Bardonecchia 33, Bra 30, Aurora Nichelino 23, Sporting Orbassano 23, Pasta 20, Lenci Poirino 17, Perosa 15, Real Mirafiori 15, Villarbasse 14, Lisondria 13, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Undicesima giornata

FC Santa Rita – Gem Tarantasca  9-3

Giovanile Centallo – Monforte Barolo Boys  9-1

Monferrato – Buttiglierese  3-6

Pancalieri Castagnole – Pino Calcio  9-3

Pinerolo – FC Savigliano (6/2 ore 21)

Salice – Mongardino  6-7

 

Classifica

Giovanile Centallo 31, Mongardino 24, Salice 22, FC Santa Rita 19, Pancalieri Castagnole 19, Monforte Barolo Boys 19, Pinerolo 16, FC Savigliano 12, Monferrato 10, Buttiglierese 8, Gem Tarantasca 4, Pino Calcio 4