Il Cuneo U15 si ferma ad Alessandria, Boscarino: “Ci è mancata la buona sorte negli episodi” | Tutti i risultati della diciannovesima giornata e la classifica del Girone B

0
501

RISULTATI CLASSIFICA UNDER 15 SERIE C 2017 18Si ferma a sei risultati utili consecutivi la serie positiva del Cuneo Under 15: la corsa dei 2003 biancorossi si ferma sul campo dell’Alessandria capolista, che vince 3-0 e fa suo il derby piemontese.

 

Alessandria che passa nei primi minuti di gara, e poi raddoppia nel finale del primo tempo, il Cuneo reagisce nella ripresa mettendo alle corde i “grigi” per lunghi tratti e creando più volte i presupposti per accorciare. Nel momento migliore biancorosso, però, ecco il 3-0 alessandrino che chiude la gara. Grandi proteste biancorosse sull’1-0, a causa di un rigore non concesso dopo un evidente atterramento di Cavaliere in area. In panchina, per l’Under 15 del Cuneo, Sergio Boscarino, che sostituiva Gianluca Petruzzelli, impegnato a Pisa con la prima squadra: “L’Alessandria è una squadra forte, – spiega Boscarino – e non a caso è prima in classifica. L’avevamo preparata bene, ma contro squadre così forti serve anche un po’ di buona sorte negli episodi, che a noi è mancata. L’Alessandria ci ha colpiti segnando il 3-0 nel nostro momento migliore: nella prima parte del secondo tempo li abbiamo messi in grande difficoltà”. Archiviata la sconfitta nel derby, l’imperativo è guardare avanti: “Testa al Pisa, concorrente per i playoff”, conclude Boscarino.

 

Con la sconfitta di Alessandria il Cuneo scivola al quinto posto, a quota 33 punti a braccetto con la Reggiana. Domenica, come detto, in Granda arriva il Pisa.

 

Di seguito i risultati e la classifica dopo la diciannovesima giornata:

 

 

 

AD