Farigliano – Le costellazioni familiari e spirituali e le biocostellazioni | Incontro dei “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani” con Laura Cogno, giovedì 8 febbraio

0
545

Giovedì 8 febbraio la relatrice dell’incontro dei “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani”, presso la Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” di Farigliano, sarà Laura Cogno che parlerà delle “Costellazioni familiari e spirituali”.

L’appuntamento è alle 14.30 e, in due ore di piacevole racconto e interazione con il pubblico, Laura Cogno, che si sta formando su questo argomento con Gabriele Policardo, affronterà il tema dei i problemi nelle relazione dei sintomi e malattie che ne derivano.
Ci aiuterà a capire che “ciò che fluisce dentro di noi fluisce anche fuori di noi” e come le costellazioni familiari e spirituali e le Biocostellazioni ci hanno permesso di osservare cosa agisce dietro blocchi, conflitti, sintomi e problemi: si tratta sempre di relazioni sospese, di forme in cui l’amore non è andato a buon fine, di tentativi falliti d’amare, di come ci sia, a qualche livello, un disordine da sanare.
Quando ciascuno ritrova il proprio posto, attraverso una costellazione familiare, ciò che prima era bloccato torna a fluire. Così, quando l’anima riprende il suo naturale scorrere e tutto interiormente fluisce con semplicità e armonia, il mondo esterno inizia a cambiare, le dinamiche si armonizzano, i conflitti si placano, i sintomi si ritirano.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Signora Romana Gaiero al numero di telefono 017376109 (Comune di Farigliano) o al numero di cellulare 3387288283.

Arianna Pellegrino