Ultim’ora Calcio Femminile – Novese decimata senza 13 giocatrici! Musiello Saluzzo che occasione!

0
884

Clamoroso a Novi Ligure! Tra pochi minuti al “Girardengo” andrà in scena la sfida tra Novese, attualmente terza in classifica, e la Musiello Saluzzo, ferma al penultimo posto in graduatoria. Ebbene la storia di questa gara ha preso in un lampo dimensioni completamente diverse.

 

La notizia era nell’aria tra gli addetti ai lavori ma ora può considerarsi ufficiale: le biancoazzurre non avranno a disposizione ben tredici giocatrici per la sfida con le saluzzesi e dovranno attingere fortemente dalla squadra Primavera.

 

Non risultano, infatti, in formazione Yoselin Arroyo, Noemi Asteggiano, Sofia Marinoni, Eugenia Zella, Lucia Ravera, Chiara Mensi, Miriam De Vecchi, Arianna Capra, Aurora Marigonda, Francesca Lardo, Romina Draghi e Barbara Di Stefano.

 

Non è ancora chiaro se queste assenze siano frutto di una decisione societaria o da una scelta delle ragazze. Intanto la Musiello Saluzzo ha la grande occasione di conquistare tre punti su un campo reso molto più abbordabile da queste numerose assenze.

 

In foto da sinistra Lardo, Draghi e Di Stefano

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it