Eccellenza: testa-coda a Dronero, il big match è Cheraschese-San Domenico Savio | IL PROGRAMMA della ventiduesima giornata

0
460

S1340023 CopyBanco di prova da capolista, aspettando la Coppa. Ventiduesima giornata per il Girone B di Eccellenza ed è subito testa-coda per la nuova prima della classe, la Pro Dronero di mister Dessena, in grado di assestare il sorpasso dopo la Cheraschese dopo, in pratica, una rincorsa durata un girone intero.

I biancorossi affronteranno il Rivoli fanalino di coda, aspettando l’attesissima finale di Coppa Eccellenza di mercoledì a Vinovo.

 

Il big match della domenica si disputa però sul sintetico del Roella, dove la Cheraschese ospita il San Domenico Savio, in un imprevedibile scontro diretto in zona playoff. Vuole intanto conservare il terzo posto il Saluzzo (38) che aspetta al Damiano gli alessandrini dell’Asca, mentre l’Alfieri Asti (37) sarà di scena a Pinerolo

 

Proverà a toccare già quota 40 oggi l’Olmo che vuole archiviare definitivamente, con largo anticipo, il discorso salvezza e provare a sognare un posto al sole: i grigi di Magliano ricevono a San Rocco Castagnaretta il sempre insidioso Benarzole. Proveranno nuovamente ad agganciare la zona playoff Fossano e Corneliano Roero: i biancoblu di Viassi (35) faranno visita ad un’Albese alla disperata ricerca di punti salvezza, i rossoblu (34) invece ospiteranno l’Alpignano. In programma anche Denso-Chisola ed Atletico Torino-Union Bussoleno.