Giovane investita a Vezza d’Alba: denunciato 50enne torinese per omissione di soccorso

0
697

I Carabinieri della Stazione di Corneliano d’Alba hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti un cittadino torinese classe 1968 autore dell’investimento della giovane ragazza albese avvenuto la sera del 29 gennaio sulla strada statale 929 in Località Borbore.

 

 

Per l’uomo è scattata la denuncia per omissione di soccorso, lesioni gravissime, fuga in caso di incidente con danni alle persone. L’individuazione di quest’ultimo è avvenuta dopo la visione di numerose riprese video di varie telecamere di esercizi pubblici e privati del comune di Vezza e sulla statale oltre ad un’attività testimoniale certosina e qualificata che ha dato la possibilità agli investigatori di riscostruire tutta la dinamica dell’incidente.
L’autovettura guidata, ovvero un furgone, è stata sequestrata per compiere i rilievi del caso anche se già sono stati rinvenute delle ammaccature compatibili con l’urto patito dalla ragazza.  La vittima a tutt’oggi è ricoverata all’Ospedale di Alba, non in pericolo di vita.

 

c.s.

Immagine di repertorio

 

Leggi anche: Identificato il pirata della strada che aveva investito una ragazza a Borbore di Vezza d’Alba

Leggi anche: Giovane donna investita a Borbore di Vezza d’Alba, è ora in rianimazione | I Carabinieri indagano sull’autista di un furgone bianco, fuggito dopo averla travolta