Calcio Femminile – Area Calcio, serve l’impresa a Pinerolo. In Serie D big match tra AstiSport e Saviglianese

0
571

Si prospetta un week end ricco di emozioni sui campi del calcio femminile nazionale e regionale con i campionati e le coppe che proseguono a vele spiegate.

 

In Serie B turno esterno per la Musiello Saluzzo di patron Delgrosso che sarà di scena sul campo della Novese. Un turno sulla carta molto difficile per le saluzzesi contro una squadra che sta ancora lottando per la permanenza in categoria. Il fatto di non aver nulla da perdere, vista la situazione in classifica, potrebbe essere d’aiuto alle saluzzesi.

 

Nella Coppa Piemonte di Serie C sfida decisiva per l’Area Calcio sul terreno di gioco del Pinerolo. La squadra di mister Borra per passare il turno dovrebbe vincere in goleada, visto il clamoroso quanto largo ko della gara d’andata. Da una parte l’ex Paoletti, dall’altra Flou: ne vedremo delle belle.

 

In Serie D è tempo di big match assoluto tra le due grandi corazzate del girone ovvero AstiSport e Saviglianese. Le ragazze di coach Cervellino risultano ancora imbattute in questo campionato con nove successi e due pareggi potendo vantare il miglior attacco e la miglior difesa. Le ‘Maghe’ dal canto loro possono contare su un gruppo granitico e sulla verve offensiva di Eleonora Armitano, autentica trascinatrice in questa fase di campionato.
Dopo il successo contro il Real Torino nel recupero di mercoledì nuovo impegno interno per il Racco ’86 di mister Maiorano che attende il Paradiso Collegno con l’obiettivo di proseguire l’ottimo momento di forma costellato di risultati positivi.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it