Carmagnola-Busca 2-0: “Loro forti, se al meglio possono vincere il campionato” | Sui grigiorossi: “Vietato sbagliare domenica con il Santena”

0
363

Il Busca, reduce dal grande successo di domenica contro il Pedona, esce sconfitto dal campo di un’altra delle favorite per la vittoria finale nel girone C di Promozione: il Csf Carmagnola. Nel recupero della quindicesima giornata, finisce 2-0 per i torinesi, bravi a vincere sul sintetico di Vinovo.

 

Questo il commento di Zabena a fine gara: “Il Carmagnola è certamente tra le squadre favorite per la vittoria finale e ieri lo ha ampiamente dimostrato. Affrontarli sul sintetico di Vinovo ci ha certamente penalizzati, anche se il vantaggio loro è arrivato comunque solo su rigore. Sono forse l’unica squadra che ha dimostrato di essere superiore a noi in tutti i fondamentali, facendo la partita sempre. Sono forti davanti ed a metà campo, dove abbiamo faticato tantissimo. Se tutti i loro giocatori “gireranno” come ieri sera, sarà dura per chiunque poterli battere. Per quanto riguarda noi, invece, ieri siamo anche stati sfortunati: l’infortunio di Peyracchia dopo 2′ si è aggiunto agli altri già assenti, complicandoci non poco la vita. Siamo a metà classifica, puntiamo ad ottenere la salvezza il prima possibile: siamo più o meno dove speravamo, anche se avremmo potuto fare meglio in alcune situazioni. Puntiamo a fare qualcosa in più, cercando di migliorarci in questa seconda parte dell’anno, a partire da domenica. Contro l’Atletico Santena non potremo proprio sbagliare: servono i tre punti”.

 

Redazione Sportiva ideawebtv.it