Si è giocato in serata il recupero della sedicesima giornata del girone C del campionato Juniores Regionale: in campo la Giovanile Centallo, che era attesa sul campo di un Lascaris in grande ripresa dopo una prima parte di campionato molto complicata.
I ragazzi di mister Piscitello tornano con un punto dalla trasferta in terra torinese. Lascaris che si porta sul 2-0 segnando nel primo tempo e in apertura di ripresa, poi si rialza la Giovanile Centallo. E’ Viola il mattatore di serata, sua la firma su entrambe le reti che generano la rimonta. Entrambe le marcature arrivano dal dischetto: il primo rigore è concesso per l’atterramento di Cerato, il secondo per fallo di mano. Viola è un cecchino e colpisce per due volte dagli undici metri, 2-2 lo score finale.Di seguito la classifica dopo il recupero e dopo i match di ieri sera, che hanno completato la tredicesima giornata.
JUNIORES REGIONALE – GIRONE C – TREDICESIMA GIORNATA
BUSCA-CHERASCHESE 0-1
ALPIGNANO-GRUGLIASCO 1-0
RECUPERO UNDICESIMA GIORNATA
LASCARIS-G.CENTALLO 2-2
CLASSIFICA: ALPIGNANO 34; FOSSANO 31; PINEROLO 27; CHISOLA 22; RIVOLI, BUSCA, PEDONA 21; GRUGLIASCO 16; G.CENTALLO 14; PISCINESERIVA, CHERASCHESE 13; LASCARIS 10; INFERNOTTO 8; OLMO 7.