Alla Cantina di Clavesana l’assemblea della Rete del Buon Cammino | Venerdì 2 febbraio alle ore 17.30

0
583

Venerdì 2 febbraio alle ore 17,30 a Clavesana presso la sede della Cantina di Clavesana si terrà l’assemblea della Rete del Buon Cammino.

L’associazione che si prefigge la promozione del turismo escursionistico nei Comuni rurali,ha svolto un proficuo lavoro di sostegno e assistenza tecnica per i progetti che i Comuni e le associazioni aderenti hanno svolto in questi anni.

In tale occasione saranno presentai i progetti da attuare nel 2018.

Saranno presenti i rappresentanti Valdostani dei Sentieri del Lys, i promotori del Centro di Turismo Escursionistico di Mendatica, I Comuni di Macra ,celle Macra,San Damiano Macra e Cartignano,promotori del progetto “Anen anen”.

La riunione servirà anche a definire,grazie alla presenza dei rappresentanti dell’ASO Santa Croce e Carle e dell’ASL Cn 1 il programma della prossima edizione delle Cattedre ambulanti della salute che tanta adesione di partecipanti ha avuto nel 2017.

La Cantina di Clavesana presenterà il progetto di realizzazione di un circuito escursionistico che vedrà interessate Aziende Agituristiche aderenti alla cantina site nei Comuni limitrofi a Clavesana.

Verrà anche consegnato il riconoscimento al miglior ristorante del Buon Cammino, che per il 2017 é attribuito alla titolare del Ristorante La Piazza di Prunetto, Maria Teresa Novello.

Per info : Ermanno Bressy tel 3351229151