Under 17 Serie C – Il Cuneo pareggia con il Prato, Giordana: “C’è rammarico”

0
355

Gol, espulsioni, emozioni: tra Cuneo e Prato, nel big match di giornata nel girone B del campionato Under 17 Serie C, succede di tutto.

La gara si chiude con un pareggio: 2-2 lo score al termine di 80 minuti rocamboleschi. Parte bene il Cuneo, che a metà primo tempo trova il vantaggio con Negro, nella ripresa il Prato pareggia con un rigore contestato, poi Crudo riporta avanti i biancorossi. Nel finale il direttore di gara sventola due cartellini rossi nei confronti di Bruno e Giuliano, il Cuneo chiude in nove uomini e in pieno recupero incassa il gol del definitivo 2-2.

 

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, quello ottenuto dai biancorossi: “Prima della partita avrei firmato per non perdere e tenere il Prato dietro di noi, – spiega mister Giordana – col senno del poi, invece, devo dire che c’è grande rammarico: abbiamo fatto un gran primo tempo, in cui meritavamo un vantaggio più ampio, poi nel secondo tempo secondo me l’arbitro ha sbagliato molto, concedendo un rigore ai nostri avversari e facendoci finire in nove per due espulsioni secondo me eccessive. Con due giocatori in meno abbiamo sfiorato il 3-1, poi siamo stati puniti. Ora perdiamo due elementi importanti in vista di due sfide fondamentali contro Alessandria e Pisa, che si aggiungono agli infortunati: è un periodo sfortunato sotto questo aspetto”. Domenica, come detto, il big match, prima contro seconda in classifica, Alessandria contro Cuneo: i grigi ci arrivano con un vantaggio di tre punti.

 

AD